Un fulmine a ciel sereno ha colpito la WWE nelle ultime ore: la federazione, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ha annunciato che, nel corso di Wrestlemania 35, John Cena annuncerà il suo ritiro. Più precisamente, il comunicato precisa che il leader della Cenation si rivolgerà per l’ultima volta al suo pubblico durante la prossima edizione dello Showcase Of Immortals.
Secondo quanto riporta Bryan Alvarez sulla Wrestling Observer newsletter, Cena farà un promo d’addio del tutto simile a quello di Daniel Bryan nel 2016. Escluso che possa intervenire Lars Sullivan con un beatdown, come si è vociferato in queste ore. È possibile che il bostoniano lasci con un ultimo intervento: con tutta probabilità, potrebbe interferire nel match valevole per il titolo WWE in favore di Kofi Kingston.
Se è vero che l’addio al wrestling potrebbe consentirgli di prendere la strada del cinema in maniera full time, sempre secondo Alvarez il canale FOX starebbe spingendo per avere Cena a Smackdown Live una volta che arriverà il debutto a ottobre. La WWE starebbe pensando per lui ad un ruolo da general manager, in modo che possa consentire a Shane McMahon di uscire dalle scene.
Quindi, un addio non definitivo per John Cena che, però, dopo quasi vent’anni di carriera, si trova a dover appendere gli stivali al chiodo.