Un fulmine a ciel sereno scuote il mondo del pro wrestling: Kylie Rae ha annunciato di non essere più una lottatrice in attività, e che si sta prendendo una pausa dai social media. Kylie avrebbe dovuto affrontare Deonna Purrazzo per l’Impact Knockouts Championship a Bound for Glory, ma la ragazza non si è presentata all’evento, ed è stata sostituita da Su Yung.
Un ritiro che era nell’aria
I motivi dell’assenza di Kylie da Bound for Glory non erano chiari. Inizialmente, si credeva fosse stata tenuta fuori dall’evento a causa di un infortunio, ma poi queste voci sono state smentite, ed oggi abbiamo avuto la motizazione.
La Rae aveva già annunciato il suo ritiro dal pro wrestling una prima volta, abbandonando la AEW, per poi tornare sui suoi passi, andando a lavorare per Impact. Ecco quindi le parole del suo secondo addio al wrestling, avvenuto attraverso il suo account Patreon:
“Sono veramente dispiaciuta per il dolore che ho causato e la cattiva comunicazione, ma attualmente non sto bene. Mi dispiace anche di non essere stata in grado di annunciarlo prima che acquistate l’abbonamento mensile. Volevo dedicare questo tempo per dire che non sono più una professional wrestler, e attualmente mi sto prendendo una pausa dai social media. È stata una decisione molto difficile da prendere, ma vi prego di capire. Quando starò bene, cercherò di adempiere agli obblighi che ho mancato. Durante questo periodo, la maggior parte dei tier non potranno essere realizzati, sentitevi liberi di annullare l’iscrizione a questo abbonamento/PatreonAccount. Grazie per la vostra comprensione <3”.