Vi avevamo anticipato della possibilità di alcuni licenziamenti questa sera e così, purtroppo, è stato. L’account Twitter WrestleVotes, che di solito non mente mai, anche questa volta si conferma una fonte molto affidabile, avendo previsto l’accaduto da diverse ore. A cadere sotto la mannaia del licenziamento sono due donne di NXT: Scarlett Bordeaux e Franky Monet.
Scarlett non era più apparsa al fianco di Karrion Kross da quando questi aveva cominciato ad apparire a Raw. Kross aveva lasciato intendere che un suo ritorno fosse nell’aria ma evidentemente la WWE aveva altri piano. Franky Monet, invece, è arrivata per dare esperienza e nuova linfa al roster femminile di NXT. La moglie di John Morrison è stata la #1 condender per il titolo di Raquel a fine settembre ed era poi apparsa jobbando a Cora Jade durante uno dei primi episodi di NXT 2.0. Rimanete collegati, vi terremo aggiornati nel caso in cui ci siano altri tagli del roster nella notte.
La WWE non ha pubblicato nessun aggiornamento ufficiale in merito, così come spesso accade nel caso dei wrestler di NXT. Gli aggiornamenti arrivano invece dagli account ufficiali delle due wrestler che praticamente contemporaneamente hanno svelato il loro licenziamento. Franky Monet ha scritto a lettere capitali: “TAYA VALKYRIE”, il nome d’arte con cui è diventata famosa e che è stata costretta ad abbandonare in WWE. Scarlett, invece, ha scritto che sarà libera di accettare nuove collaborazioni entro trenta giorni e che lo Smoke Show è tornato.