Un tweet che coglie di sorpresa un po’ tutti quello che Mustafa Ali ha postato oggi pomeriggio su “X”. L’atleta di origini pakistane non è più sotto contratto con la WWE. Atleta a detta di molti non sfruttato in maniera adeguata, nel recente periodo Ali si era spostato ad NXT, come altri in cerca di ricostruire il proprio personaggio. Nel terzo brand si era proposto come sfidante al titolo Nordamericano detenuto da Dominik Mysterio che solo due settimana fa lo aveva aiutato a vincere contro Dragon Lee in un #1 contender match.
“Pronto a guardare al futuro”
Questa settimana a sorpresa Ali era stato scavalcato dallo stesso Dragon Lee che ha combattuto contro Dominik con il titolo in palio prima di lui. Ali era comunque apparso nella puntata di NXT, lamentandosi proprio di questo avvenimento e nulla lasciava presagire un addio alla WWE. Inizialmente si era pensato ad un “work”, ma le notizie che si stanno susseguendo lasciano intendere che oggi pomeriggio sia iniziata un’ondata di licenziamenti dovuti ai tagli al budget. Inizialmente Sean Ross Sapp di Fightful, fonte sempre molto attendibile, aveva scritto che dalla WWE gli avevano confermato che l’addio di Ali non c’entrasse con i classici tagli al budget. Pochi minuti dopo lo stesso giornalista ha rettificato la notizia, affermando che si è trattato di un malinteso e nella giornata di oggi potrebbero esserci diversi licenziamenti.
Pochi minuti dopo il tweet di Ali è arrivato anche quello di Emma. Tenille Dashwood, vero nome dell’atleta, nemmeno un’ora fa si era detta felice della notizia di Elimination Chamber che si sarebbe svolto nel suo paese natio, l’Australia. Ironicamente citando proprio quel tweet ha scritto “Non importa, sono appena stata licenziata. Non faccio più parte della WWE”. Un sogno durato davvero pochi minuti quello di Emma.