I licenziamenti non si fermano in casa WWE. Continuano a venire annunciati nomi di lottatori e lottatrici che sono stati licenziati. Questa volta si aggiungono alla lista Nia Jax, Mia Yim e Keith Lee come riportato da Fightful.
Nia Jax è stata una delle wrestler della divisione femminile WWE più utilizzate in questi anni, in cui ha vinto per due volte i titoli tag team e una volta il titolo femminile di Raw. Keith Lee e Mia Yim hanno storie invece più recenti. I due, che sono una coppia nella vita di tutti i giorni, sono stati a lungo ad NXT e hanno esordito nel main roster nel 2020 durante la pandemia, seppur con storie molto diverse.
Keith Lee è stato campione di NXT e dominatore del brand per diverso tempo, prima di approdare (e deludere) nel main roster ad agosto 2020. Dopo alcuni problemi fisici era tornato di recente con un nuovo personaggio ed un nuovo soprannome e sembrava essere sulla strada di un rilancio, evidentemente naufragato. Mia Yim è arrivata nel main roster quasi contemporaneamente ma è non è riuscita a combattere praticamente mai. L’esperienza fallimentare della Retribution, infatti, non le è bastata per ottenere spazio sul ring, dove ha disputato solo due match nell’ambito della fugace rivalità con Dana Brooke e Ricochet. L’ultimo match per lei è stato, sempre con il nome di Reckoning, il 28 dicembre 2020 a Main Event contro Nikki Kross.