Terribile notizia che scuote il mondo del wrestling. Secondo molteplici fonti sarebbe morto Jay Briscoe, famoso wrestler indipendente parte del tag team dei Briscoe Brothers. Jay aveva 38 anni. Briscoe era attualmente in forza alla Ring of Honor (ROH), dove è stato campione del mondo ROH e più volte campione di tag team. Era attualmente campione tag team della compagnia di Tony Khan insieme al fratello Mark, con cui componeva uno dei tag team di maggior successo nella storia della ROH. Ha gareggiato anche in altre promotion come Combat Zone Wrestling (CZW) e Pro Wrestling Guerrilla (PWG).

Tony Khan della AEW è stato il primo a dare la notizia sui social media. In un tweet ha scritto: “Purtroppo Jamin Pugh è morto. Conosciuto dai fan come Jay Briscoe, è stato una star della ROH per oltre 20 anni, dal primo show fino ad oggi. Jay e suo fratello Mark hanno dominato la ROH, regnando come campioni fino ad oggi. Faremo tutto il possibile per sostenere la sua famiglia. Riposa in pace Jamin”. Il mondo del wrestling ha appreso la notizia e ha iniziato a condividere i propri pensieri e le proprie condoglianze, molti sono rimasti scioccati nel sentire che è morto in un incidente d’auto. Dave Meltzer riporta: “Due persone in auto sono morte in un incidente alle 17:30 a Laurel, Maryland. Una notizia terribilmente tragica”.

Anche la star WWE Sami Zayn ha commentato l’accaduto dicendo: “In questo momento non ho le parole per esprimere adeguatamente il mio dolore. Voglio bene a Jay e Mark Briscoe. Da sempre. Non sarei qui senza di loro. Sono molto fortunato ad aver condiviso il ring e tante risate con Jay Briscoe e sono così triste di sapere che nessuna delle due cose si ripeterà. RIP amico mio”.