Nella giornata di ieri abbiamo appreso delle gravissime condizioni di salute di Scott Hall, il due volte Hall Of Famer in seguito ad un intervento chirurgico ha avuto diverse complicazioni ed è tenuto in vita grazie alle macchine. Purtroppo non arrivano aggiornamenti positivi e sembra che non sia rimasto più nulla da fare per salvargli la vita.
Si attendono i familiari
A fornire i tristi aggiornamenti è stato Kevin Nash su Instagram, vecchio amico con cui ha condiviso gran parte della carriera e della vita. “Scott è attaccato ad una macchina. Quando la sua famiglia sarà sul luogo staccheranno la spina. Perderò la persona con cui ho trascorso più tempo della mia vita di chiunque altro. Il mio cuore è spezzato e sono fottutamente triste. Amo Scott con tutto il mio cuore, ma adesso devo prepararmi per una vita senza di lui. Sono stato fortunato ad avere un amico che mi ha saputo capire da subito, come io con lui. Quando siamo passati alla WCW non ci importava chi ci amava o odiava. Avevamo l’un l’altro e con l’abile Barry Bloom abbiamo cambiato il wrestling sia nel contenuto che nella paga anche per quelli che ci odiavano.”
“Eravamo gli “Outsiders” ma avevamo l’un l’altro. Scott ha sempre sentito di non essere degno dell’aldilà. Beh, Dio ti prego, prendi degli stuzzicadenti placcati in oro per mio fratello. La mia vita è stata arricchita dalla sua visione della vita. Non era perfetto, ma come lui diceva sempre “L’ultima persona perfetta a camminare sul pianeta è stata inchiodata ad una croce”. Mentre ci prepariamo alla vita senza di lui, ricordatevi che se ne va un grande uomo, non ne vedrete un altro come lui. Ci vediamo lungo la strada Scott. Non potrei amare un essere umano più di quanto amo te.”