La AEW ha confermato che Cody Rhodes ha lasciato la compagnia. Come riportato in precedenza, si è parlato molto di Cody in WWE negli ultimi giorni, e di come stesse lottando in AEW senza un contratto. Ora è arrivata l’ufficialità che l’American Nightmare ha lasciato la All Elite.
Il comunicato
Tony Khan ha rilasciato la seguente dichiarazione, tramite Twitter:
“Cody e Brandi Rhodes sono stati parte integrante del lancio della All Elite Wrestling. L’abilità di Cody, combinata alla sua audacia, la sua passione per il nostro business e il suo amore per la comunità, hanno aiutato la AEW a realizzare la missione di dare ai fan ciò di cui avevano bisogno da troppo tempo: qualcosa di nuovo, innovativo e duraturo. Brandi ci ha aiutato a dare forma alla storia della AEW, e apprezzo quanto duramente abbia lottato per noi sia sul ring che fuori dal ring, competendo nella divisione femminile mentre portava avanti i nostri sforzi per l’inclusione e le cause civiche, comprese le grandi partnership con Kulture City e l’American Heart Association.
Ho un immenso rispetto e apprezzamento per Cody e Brandi, e auguro a entrambi il meglio.
Grazie, Cody e Brandi!
Tony Khan CEO, Presidente, Direttore Generale e Responsabile Creativo della All Elite Wrestling”.
Le parole del Presidente della AEW confermano ciò che era trapelato precedentemente. Ora come ora, sembra che il ritorno di Cody in WWE sia solo questione di tempo.