Su Ric Flair in queste ore stanno circolando molte voci sulle sue condizioni di salute, alcune anche preoccupanti. Per TMZ il più volte Hall of Famer WWE sarebbe in condizioni molto serie, addirittura definite critiche. In internet è girata anche una voce che faceva intendere la morte cerebrale per il Nature Boy.

http://m.tmz.com/?fbclid=IwAR3Yn49QufLWi7KWxuDpugudCJWJs4w3fJUCTdn9TxhnGE8laIBPBIgB-Nc#!2019/05/16/ric-flair-hospitalized-medical-emergency/

Questa voci sono state però smentite da Conrad Thompson, almeno in parte. Il genero del 16 volte campione del mondo ha affermato che Ric Flair si trovasse ad Atlanta in Ospedale appositamente, e almeno al momento non ha notizie di situazioni gravi. Infatti, stando alle sue parole, il Nature Boy aveva programmato un intervento chirurgico prima di dedicarsi all’evento Starrcast.

https://www.wrestlinginc.com/news/2019/05/ric-flair-medical-update-654163/

Thompson ha criticato la stessa TMZ, rea a suo dire, di aver diffuso voci inesatte sullo stato di salute di Ric Flair. Facendo credere che la situazione sia più grave del previsto. L’unica certezza al momento è che il Nature Boy è ricoverato in un ospedale di Atlanta da giovedì mattina.