Stephanie McMahon ha annunciato le sue dimissioni. La notizia, riportata per la prima volta da Matt Belloni di The Puck, ed è certamente un avvenimento importante. Di seguito il messaggio che Stephanie ha inviato oggi al suo staff.
“Cari dipendenti della WWE, Circa 8 mesi fa ho preso un congedo e nel giro di poche settimane ho avuto inaspettatamente l’opportunità di una vita. Ho avuto il privilegio di tornare come co-CEO e presidente del consiglio di amministrazione della WWE. Non riesco a esprimere a parole quanto sia orgogliosa di aver guidato quella che considero la più grande azienda del mondo, lavorando al fianco di uno straordinario team di leadership e di uno dei dirigenti più forti che abbia mai conosciuto, il mio co-CEO Nick Khan.
Il nostro fondatore, Vince McMahon, è tornato a ricoprire la carica di presidente esecutivo e sta guidando un processo entusiasmante di alternative strategiche. Con la leadership di Nick e con Paul “Triple H” Levesque come Chief Content Officer, sono certo che la WWE si trova nella posizione ideale per continuare a fornire contenuti creativi senza pari e a generare il massimo valore per gli azionisti.
La WWE è in una posizione così forte che ho deciso di tornare al mio congedo e di fare un ulteriore passo avanti con le mie dimissioni ufficiali”.
Stephanie ha poi aggiunti che adesso si godrà il wrestling da fan, come quando era bambina, come si può leggere nel post che ha pubblicato pochi minuti fa.