Terribile vicenda in Sud Carolina, dove un uomo di ventiquattro anni ha cercato di rapire la wrestler WWE Sonya Deville. Il giovane avrebbe pianificato con cura il rapimento, lavorando al suo piano per oltre otto mesi.
Tutto nella notte
Secondo quanto racconta la polizia, l’uomo si è introdotto questa notte nella proprietà di Sonya, vero nome Daria Berenato, dove è rimasto appostato per circa quattro ore. L’uomo ha atteso che Sonya Deville si mettesse a dormire, quindi ha cercato di entrare all’interno dell’abitazione, facendo così scattare l’allarme. La wrestler è riuscita a vedere il rapitore mentre scappava verso un’automobile e avrebbe così chiamato la polizia, che sarebbe accorsa riuscendo ad arrestare il maniaco.
Accuse gravissime
Phillip Thomas, questo il nome dell’arrestato, dovrà adesso rispondere di stalking aggravato, intrusione armata, tentato rapimento e condotta criminale. Quando la polizia è giunta sul posto l’uomo era ancora nella proprietà di Sonya Deville, con un coltello, una sacca, delle fascette di bloccaggio, spray al peperoncino, una mazza e altri oggetti con lui.