Come riportato su questa stessa newsboard qualche giorno fa, il Match fra Sami Zayn e Bobby Lashley a Money in the Bank è durato soltanto sette minuti a causa di un non meglio specificato problema fisico dell’ex ROH. Oggi, tramite WWE.com, Sami ha spiegato quale sia il problema che lo affliggeva e lo affligge, e la notizia non è affatto buona.

 

Il problema dell’ex El Generico è ancora una volta alle spalle, una delle quali, la sinistra, già operata. A quanto pare il lottatore canadese ha entrambe le cuffie dei rotatori strappate, sia in una spalla che nell’altra.

Sami e la WWE sono speranzosi di poter uscire da questa brutta situazione in tempo per Wrestlemania 35, cosa per niente scontata, dato che i tempi di recupero si dovrebbero aggirare attorno ai dieci mesi.

Zayn sarà (o già è stato) operato nella giornata di oggi, e purtroppo per lui si tratta della prima di diverse operazioni, a ognuna delle quali corrisponderà una riabilitazione prima di poter intervenire nuovamente.

FONTEwwe.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!