Notizia di pochi giorni fa è che A-Kid, giovane e promettente atleta di UK, farò il suo debutto ufficiale in quello che è NXT 2.0. Ciò che, quindi, si stanno chiedendo tutti i fan di UK, compresi me, è se questo è un vero e proprio addio da parte del talento spagnolo.
Talento spagnolo che in UK ha fatto grandi cose, è partito in sordina, è stato presentato come allievo di Tyler Bate, con il quale si è sfidato un paio di volte e una l’ha anche vinta, ha detenuto l’Heritage Cup per 175 giorni, venendo sconfitto proprio dall’amico e attuale campione di coppia. Sembrava solo l’inizio della sua sfavilante carriera nelr oster britannico, sembrava destinato ad una sfida col campione, Ilja Dragunov, magari un regno titolato l’avrebbe anche meritato e, invecem, a lui sembra che stiano preferendo altri atleti, comunque validi.
Ritorniamo quindi al punto di partenza, A-Kid farà il suo debutto ufficiale nell’NXT americano e, nonostante non si sappia ancora se questo rappresenter un addio ad UK o meno, sono sicura che comunque grandi cose lo aspettano, perchè il talento c’è e questi deve essere sempre riconosciuto.
Per UK, invece, il dispiacere dell’abbandono c’è, ma dopo l’addio di WALTER, si può far fronte ad un altro addio importante ed è in questi casi che poi si vede la grandezza dello show britannico, sapersi sempre rinventare, saper sempre chi atleta “costruire” e rendere credbile, vedesi, ad esempio, Charlie Demspey, possibile sfidante futuro di Ilja Dragunov.
Insomma, dispiace sempre quando c’è “puzza” di addio, ma ho imparato a capire che la fine di qualcosa significa l’inizio di qualcos’altro, magari ancora più interessante, quindi, stay tuned!