Nella giornata di oggi è giunta notizia della scomparsa di Paul ”Number One” Jones, lottatore e manager attivo negli anni ’70 e ’80. Le cause che hanno portato il 75enne al decesso non sono state rese note.

Jones aveva debuttato nel lontano 1968 nella Mid-Atlantic Wrestling. Formò un tag team con Nelson Royal arrivando a conquistare diversi titoli di coppia nei territori della NWA. A metà anni ’70 arrivò a togliersi delle soddisfazioni anche come wrestler singolo vincendo il titolo Heavyweight della Mid-Atlantic per ben tre volte. Negli anni ’80 diventò un manager e si creò la sua stable chiamata ”Paul Jones’ Army”, dove hanno militato diversi nomi noti come: Ivan Koloff, Billy Graham, Rick Rude, Manny Fernandez, Abdullah The Butcher e i Powers Of Pain. Paul Jones si ritirò nel 1991.

VIApwinsider/ZW
FONTEpwinsider/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.