L’ex writer WWE Kevin Eck ha raccontato in un’intervista di come Triple H e Shawn Michaels vedessero un approdo nella WWE Hall Of Fame di Goldberg fino a qualche anno fa.

 

Triple H all’epoca era stato molto duro, secondo Eck: ”Goldberg nella Hall Of Fame?! Se ci sono dei rumor a riguardo li ha creati lui stesso. Vogliamo che la Hall Of Fame sia una cosa seria. Vogliamo onorare chi merita di entrarci. Quindi se mi chiedono di Goldberg, beh.. non voglio offendere Bill, ma quando non sono presenti nella HoF leggende come Bruno Sammartino(introdotto poi nel 2013) che grazie alla loro longevità hanno cambiato il mondo del pro-wrestling non vedo come possa entrarci lui. Per quanti anni ha lottato? 5? 6? Non molti.”

 

The Heartbreak Kid invece fu più gentile: ”Per me non è neppure da discutere. Non perchè Goldberg non abbia talento, ma perchè la storia non la si scrive in pochi anni. La storia la scrivi stando al top per lunghi periodi.”

Queste dichiarazioni sarebbe state fatte oramai quasi dieci anni fa, quando ancora i rapporti tra Goldberg e WWE non erano idilliaci. L’ex writer ha aggiunto che la Hall Of Fame non sarebbe da prendere seriamente, dato che secondo il suo parere Goldberg sarebbe in procinto di essere introdotto grazie al fatto di essere tornato e aver fatto fare un pò di soldi alla compagnia.

VIA411mania/ZW
FONTE411mania/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.