Spesso, anche nel wrestling, le occasioni migliori arrivano quando meno te lo aspetti e partono in momenti imprevedibili. Ed è così che sta avvenendo per Toni Storm , l’ex campionessa dello show britannico da me tanto amato.

E se ad UK ha dimostrato fin da subito il suo valore, non è stato sempre così da quando è nel main roster.

Prima è stata inserita come ultima partecipante alla squadra femminile rappresentante lo show blu a Survivor Series, e ha avuto la sua parte schierandosi contro Sasha Banks insieme alle restanti colleghe della squadra. Poi, come se non bastasse, nell’ultima puntata dello show blu andata in onda ha avuto un faccia a faccia (gustoso e doloroso, direi) contro la queen assoluta, Charlotte Flair, in uno dei suoi “deliri” di auto magnificenza.

Dapprima l’ha sfidata a parole “smontando” un pò il suo ego smisurato, e poi, toccata nel suo orgoglio, la Queen le ha lanciato due torte in faccia. Segno che la loro storyline è appena nata e avrà molto spazio e tempo per svilupparsi e per quanto riguarda la Storm è la sua prima (e forse unica) grande opportunità per mostrare il suo talento. Dovrà essere brava, dovrà essere credibile a sfruttare queste luci della ribalta.

Ma una cosa la so per certo, a prescindere da come andrà la storia, vincerà o perderà, Toni potrà arrivare molto in alto e questo è solo l’inizio!

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW