Questa è la storia del fu Lewis Oldfield, un ragazzo 23enne di Bradford, Inghilterra, che qualche giorno fa ha legalmente cambiato nome in John Cena. Il ragazzo, che non è nemmeno fan della WWE, stava festeggiando con degli amici al pub. Qualche birra di troppo e una scommessa persa dopo, Oldfield ha speso £115 per dei nuovi documenti ed un nuovo passaporto da abbinare al nuovo nome, diventando a tutti gli effetti, omonimo del 16 volte campione del mondo.
Il nuovo John Cena ha rilasciato alcune dichiarazioni
“Avevamo avuto qualche drink di troppo e stavamo facendo gli scemi fingendo di fare annunci come in WWE. Uno dei miei amici mi stava presentando come John Cena. Una cosa ha portato ad un’altra e mi hanno sfidato a cambiare il mio nome in John Cena. Stavo per tatuarmi il nome addosso ma invece ho fatto questo. Vado sempre in fondo quando si tratta di una scommessa. Non sono nemmeno un fan del wrestling!”
Al nuovo John Cena piace il suo nuovo nome
“Mia madre non riusciva a smettere di ridere quando l’ha scoperto. Mio padre è più serio, quindi non gliel’ho ancora detto. In realtà non mi dispiace il nome, quindi ho intenzione di tenerlo“. Resta da vedere cosa commenterà sulla questione il “vecchio” John Cena, ora impegnato con la promozione di “Fast and Furious 9”.