La vita di Paige negli ultimi anni è stata ricolma di avvenimenti particolari e di grandi cambiamenti. Di recente, l’ex campionessa femminile ha deciso di cambiare anche il suo look, pur venendo criticata da numerosi fan, ma la ragazza inglese è sempre pronta a reagire alle critiche.

L’alterco con una fan su Twitter

Sotto un recente post in cui Paige metteva in mostra tutta la sua bellezza, una fan ha commentato criticando l’ex general manager di SmackDown, insultandola per essersi trasformata, assieme a Natalya, da punti di riferimento delle “Goth Girls” a vittime della “finta moda di plastica”, facendo riferimento agli interventi chirurgici delle due stelle WWE. Paige ha reagito con toni molto accesi, poiché non ama molto essere criticata e ha dichiarato: “Ti aspetti che alcuni uomini ti giudichino per il tuo aspetto ma è incredibile la percentuale di donne che lo fanno. Forza fai Cyber bullismo verso di noi perché anche tu vorresti fare certi cambiamenti. Ci odi perché noi ne abbiamo la possibilità, non credo che rifiuteresti del botox se te lo offrissero.

Importanti parole da parte di Paige, che non le manda a dire a chi la critica,che è orgogliosa di tutti i cambiamenti che ha affrontato e della sua immagine, venga essa accettata o no dai fan. Rimanete con noi per altre news simili.