Una storia che parte da molto lontano..

L’ultima puntata di Smackdown ci ha lasciato molti spunti dei quali parlare.. I primi giorni da campione del rientrante Reigns (affiancato da Heyman), le vicende dell’ancora Mr Money in The Bank Otis e soprattutto, ladies and gentleman, è arrivato ciò che tutti noi stavamo aspettando..

Il famoso split tra le due migliori amiche è finalmente realtà!

Infatti, dopo mesi e mesi a parlarne, a seguire ‘crepa per crepa’ il loro rapporto e ad immaginare quando sarebbe stato il momento giusto, venerdì scorso, dopo aver perso l’assalto ai titoli di coppia persi a Payback, Bayley ha attaccato la Boss in una maniera inaspettata e cruenta..

Perché sì, mentre la divisione delle due era abbastanza palese e scontato, non si può dire lo stesso di colei che poi ha realizzato il tutto. Ricorderete tutti che l’amicizia tra le due Golden Model non è sempre stata facile.. Sasha Banks ha sempre tradito l’atleta di San Josè per poter aver le migliori opportunità ‘per l’oro’ possibili..

D’altro canto, Bayley, prima del suo turn heel, è sempre stata l’amica fedele e remissiva e nonostante il suo essere cambiata non era così scontato (o almeno per me) immaginare quello che poi avrebbe realizzato

Ed effettivamente, ma cosa ha combinato Bayley l’ultima puntata ?! Il suo turn è stato semplicemente perfetto!

Arrivato al momento giusto e soprattutto ben eseguito, con quella giusta dose di cattiveria e crudeltà che non guasta mai per noi spettatori della WWE. Ora la domanda da porsi è: cosa succederà da ora in poi?

Bayley come giustificherà il tutto ? Strumentalizzerà i tradimenti passati dell’ex amica per potersi dire soddisfatta e soprattutto, Sasha come reagirà al tutto?

Non so voi ma io sinceramente non vedo l’ora di vedere gli sviluppi ! 🙂

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW