Lottare su un ring, sia che si tratti di quello WWE o di una qualsiasi altra federazione, non è certamente un toccasana per il corpo. Per quanto ci si possa allenare, gli incidenti possono capitare a chiunque e gli infortuni sono sempre dietro l’angolo. Lo sa bene Rachel Ellering, interessante prospetto della categoria femminile di Nxt, che durante un live event ha subito uno strappo del legamento crociato anteriore. Un infortunio che la costringerà a diversi mesi di stop.

La ragazza ha fornito un aggiornamento sul suo stato di salute su Twitter scrivendo: ” Sabato sera, durante lo show di Nxt in Florida, mi sono lacerata il legamento crociato anteriore. Quando il dottore mi ha dato il responso ho provato tanto dolore, delusione e paura. Non ho mai pensato che avrei dovuto un affrontare una sfida del genere un giorno e che mi sarei stata strappata via da ciò che più amo, da ciò per cui sono nata. Ma eccomi qui. La stessa passione che mi ha spinto a intraprendere la strada del wrestling la userò per ritornare sul ring. Martedì mi sottoporrò all’intervento e mercoledì inizierò il lungo viaggio per tornare a casa, ovvero sul ring“.

Rachel Ellering è la figlia di Paul Ellering e ha preso parte sia alla prima che alla seconda edizione del Mae Young Classic. Ha firmato un contratto con la WWE nel Gennaio del 2019.