Undertaker non è più apparso nei programmi WWE dal suo addio finale dato a Survivor Series dell’anno scorso. Sebbene non sia stato mai menzionato nel build-up di Crown Jewel, le possibilità di vederlo apparire stasera nello speciale evento in terra saudita sono schizzate alle stelle. Dalla giornata di ieri sono iniziate a circolare foto e video della sua presenza a Riyad, capitale dell’Arabia Saudita, dove lo si è visto aprire un concerto del noto artista americano Pitbull. Il becchino tra l’altro ha fatto la sua apparizione con il classico vestiario del suo personaggio, con cappello e cappotto.

Un forte indizio del suo ritorno?

Il concerto si è tenuto non molto lontano dal King Fahd International Stadium, ovvero la location dove si terrà il pay-per-view di stasera. Per questo motivo, si stanno facendo sempre più insistenti le voci del suo ritorno. Una presenza molto sentita e costante quella del Phenom in Arabia Saudita, poiché ha partecipato a eventi come la prima edizione di Crown Jewel del 2018, dove era nel main event in cui si affrontarono i Brothers of Destruction e la Degeneration X, il Super ShowDown del 2019 dove sconfisse Goldberg nel main event, in quello che viene considerato uno dei match più disastrosi della carriera del becchino, e l’edizione di inizio 2020 dove vinse un gauntlet match eliminando per ultimo AJ Styles.
Taker è da considerarsi ritirato e in più di un’occasione ha espresso il desiderio di non voler tornare sul ring, per non rovinare l’ottima conclusione “cinematografica” avuta nel suo ultimo match a Wrestlemania 36 contro AJ Styles. Ciò però non escluderebbe una sua semplice apparizione senza lottare, come molti credono avverrà a Crown Jewel.
Qui sotto il video della sua apparizione al concerto di Pitbull. Ricordiamo che Crown Jewel verrà trasmesso oggi alle 18:00, ora italiana, e sarà visibile sul WWE Network.