The Undertaker ha avuto un ruolo molto importante nel match tra Cody Rhodes e Roman Reigns a WrestleMania 40. Il Deadman, nell’occasione, si è comportato da “guardiano di WrestleMania“, sventando l’attacco di The Rock ai danni dell’American Nightmare e permettendo a quest’ultimo di finire la sua storia e diventare WWE Champion. Nell’ultimo episodio del suo podcast, Six Feet Under, Undertaker ha rivelato un dettaglio molto particolare riguardo alla notte del 7 aprile.
Parlando di Cody Rhodes, Taker si è lasciato andare a una dichiarazione molto simpatica, affermando di aver ricevuto un messaggio che, molto probabilmente, potremmo descrivere come ‘uno di quei messaggi vocali che si inviano alla propria ex alle 3 di notte’:
“Mi ha mandato un messaggio vocale la notte in cui ha vinto il titolo. Erano le 3:49, credo. Sono riuscito ad ascoltarne meta e credo si stesse divertendo parecchio quella notte…beh, meritato. Ha chiuso il cerchio. Non immaginavo che sarebbe diventato quello che è. Un altro esempio di motivazione a non accontentarsi di ciò che si è per voler imparare di più. Un sacco di ragazzi arrivano in WWE prima che siano pronti e poi si arrendono, da infelici. Non lo so per certo, ma credo che a lui sia successa la stessa cosa. Amico, è riuscito a fare entrambe le cose. Dal punto di vista del marketing e del business, fino a connettersi con l’audience. Non è affatto la stessa persona che era quando andò via.”