Come ampiamente riportato, Triple H è stato messo a capo del team creativo WWE, esaudendo il sogno di tanti fan che bramavano da tempo il passaggio di consegne da parte di Vince McMahon, fresco di ritiro, in favore del genero. L’ascesa del Re dei Re è stata gradita non solo dai fan, ma anche tanti esponenti del business si sono dimostrati felici di questo cambiamento. E c’è un estimatore in particolare che ha espresso fiducia in quello che sarà il lavoro del Triplo.

Grinta e cattiveria

Parlando con ESPN, Undertaker ha parlato di Triple H a capo del reparto creativo della WWE. Il Deadman ha dichiarato di credere che sotto la guida di The Game ci saranno più grinta e cattiveria:

“Stanno allentando un po’ la corda per quanto riguarda ciò che i ragazzi possono dire e fare. Penso che il prodotto sarà probabilmente un po’ più aggressivo, credo si vedrà in termini di creatività. Sono stati un po’ in una modalità di intrattenimento, quindi dovranno mettere un po’ di grinta e di cattiveria”.

Molti cambiamenti sono all’orizzonte, con Triple H al comando. L’abbattimento progressivo dei muri eretti da Vince McMahon ne sono testimonianza, e si vocifera che si arriverà ad una nuova, vecchia vita anche per NXT, pronto a rivestire i colori nero e oro. L’aumento degli spettatori è la dimostrazione che i fan vogliono vedere qualcosa di nuovo, quindi non resta che goderci lo spettacolo.