Undertaker è stato ospite dello show True Geordie per un’intervista, durante la quale ha parlato dell’uscita di Brock Lesnar dalla WWE nel 2004. Lesnar lasciò la federazione di Stamford per tentare una carriera nella NFL, per poi spostare la sua attenzione alle arti marziali miste nella UFC.

La conversazione con Brock Lesnar

Taker ha detto: “Ebbi una lunga conversazione con Brock. Era venuto da me e non era contento… Brock non è una persona socievole. La sua versione ‘Cowboy Felice’ è un po’ diversa. Sta sulle sue, va a caccia e a pesca, fa tutte quelle cose. È dura vivere viaggiando come facciamo noi“.

Evitare i rimpianti

Taker continua: “Credo che Brock fosse ad un punto della sua vita in cui voleva fare qualcosa di diverso. Onestamente, gli dissi… voleva andare a giocare a football, e io gli ho detto ‘Brock, devi fare ciò che è giusto per Brock’. Tutti si arrabbieranno con te per il fatto che te ne starai andando dopo che hanno puntato così tanto su di te, ma se non lo farai ti ritroverai a ricordare un passato pieno di rimpianti“.

Un’inconscia consapevolezza

Non so quanto l’abbia influenzato” ha concluso Undertaker. “Alla fine se ne andò. Ha provato il football, non ha funzionato, ed è finito nella UFC. Io non provavo alcun rancore… Da qualche parte dentro di me, sapevo che sarebbe tornato un giorno“.