Quest’oggi nel suo Six feet under podcast Undertaker e il suo collaboratore Matt hanno avuto come ospite speciale Maven Huffman, il trio ha parlato degli argomenti più disparati, ovviamente il focus è andato sull’eliminazione di Undertaker per mano di Maven nel 2002 e anche di un successivo Chair shot che Taker rifilò in seguito a Maven.

Rimanendo in tema al becchino dall’Host Matt è stato chiesto se non ci avesse messo malizia con Maven, Taker ne ha approfittato per parlare di accuse che ricevette dopo un Chair shot al wrestler dichiaratosi omosessuale Chris Kanyon “Ho sempre colpito in testa chiunque con la sedia nello stesso modo, provengo da una generazione in cui colpivi così, non eravamo a conoscenza delle commozioni cerebrali. Sono stato accusato e mi sono un po’ alterato per ciò, che avevo colpito con forza Kanyon perché era gay, non sapevo neanche che era gay fino all’anno dopo, non poteva fregarmene di meno. Ma sai ci sono persone fuori che creano certi rumor”

Maven ha parlato di quanto quella sediata ricevuta da Undertaker fosse più safe di quanto si possa credere, infatti Undertaker prima nel backstage lo istruì a dovere su come ridurre il danno, ovvero prendere il colpo in fronte dalla parte più flessibile della sedia rilassandosi. Maven ha usato l’esempio dei ubriachi che avendo il corpo non teso durante gli incidenti stradali ne escono indenni. Una citazione del film Parto col Folle credo

Il wrestler in questione Chris Kanyon si è suicidato all’età di 40 anni nel 2010 tramite overdose, soffriva di disturbo bipolare.