Survivor Series sancirà l’addio al ring di Undertaker dopo 30 anni in WWE. Il Deadman ha rilasciato una serie di interviste nel periodo precedente alla Survivor Series, tra cui una recente chiacchierata con USA Today Entertainment.
“E’ difficile essere solo un fan”
Undertaker ha parlato di due argomenti interessanti, cioè la difficoltà di essere solo un fan e The Fiend. Ecco le sue parole:
“È difficile essere solo un fan obiettivo, perché voglio che tutti abbiano successo e che sviluppino il proprio potenziale. Quindi dico tipo ‘non ha senso, non farlo, perché dovresti farlo?’. Ridereste, ridereste davvero se ci fosse una telecamera che mi guarda mentre guardo il wrestling! Ho queste conversazioni, è piuttosto divertente, ne sono sicuro”.
“Amo il suo personaggio. Lo adoro, ma mi innervosisco perché a volte vogliono produrre troppe cose su di lui, ha un’ottima padronanza di quel personaggio. Mi innervosisco come… lasciatelo andare, lasciate che cresca, non provate a buttargli sopra tutta la benzina tutta in una volta. Ma sì, è il ragazzo del lato oscuro della nuova generazione, e sta facendo un ottimo lavoro, lo sta facendo davvero”.