Undertaker è stato tra le punte di diamante della WWE per oltre tre decenni, incutendo timore nei cuori dei suoi avversari e conquistando l’adorazione dei suoi fan. Il suo ritiro ufficiale a Survivor Series 2020 risulta ancora “fresco”, nonostante siano passati ormai anni ed è stato introdotto nella Hall Of Fame lo scorso anno. Nonostante l’ottimo ultimo incontro contro AJ Styles nel Boneyard Match a WrestleMania 36, tra i fan c’è qualcuno che si augura che il Phenom torni a competere. Ma cosa ne pensa il diretto interessato?

Emozioni contrastanti

Parlando con The Independent, Undertaker ha parlato delle emozioni contrastanti che prova quando frequenta gli eventi WWE. Il Deadman ha ammesso che avrebbe voluto lottare a WrestleMania 39.

“Sono arrivato al punto che se sono a casa, sto bene. È quando mi presento ad un evento WWE che provo quella sensazione del ‘dovrei prepararmi’. A WrestleMania 39, ero lì con la mia famiglia e i miei amici in una suite che guardavano lo show, e mi sono ritrovato a dondolare sulla sedia come a dire: ‘”‘Oh, mio Dio, dovrei essere lì. Quindi, in quei casi, è lì. È ancora nel mio cuore e nel mio cervello”.

Le storie d’amore così profonde, evidentemente, faticano a finire. E quella tra Undertaker ed il wrestling sembra non voler finire mai.