Undertaker sarà per sempre considerato una leggenda nel mondo del wrestling, il cui contributo non verrà mai dimenticato, dato che ha dato al business 30 anni della sua vita, mettendo a rischio il suo corpo. Ma Taker è stato al centro di varie polemiche a causa di alcune opinioni controverse riguardo ai giovani wrestler di oggi, non considerati dal Becchino dei “veri uomini” rispetto ai wrestler della sua epoca, definiti “più duri”. L’ex Campione WWE è tornato sull’argomento, rimarcando la sua posizione.
L’era dei Supereroi
Durante un’intervista con True Geordie, Undertaker ha parlato dell’attuale roster della WWE, lamentando una mancanza di grinta da parte delle attuali superstar:
“Credo manchi grinta nel prodotto di oggi. Non so se è colpa di qualcuno, siamo tutti invecchiati e questo nuovo gruppo è venuto fuori. Quando guardi Brock Lesnar lottare sei interessato, perché ha questo background come wrestler amatoriale, wrestler professionista, e artista marziale misto. Brock non fa un mucchio di mosse folli, Brock ti maltratta. Entri lì dentro e vieni sbattuto in giro, ti distrugge. Roman Reigns un po’ è così, e quando vuole Randy Orton lo fa, ma penso che la motivazione di un sacco di giovani talenti siano i fumetti, è l’era dei supereroi, e questa è la loro ispirazione, non hanno dovuto uscire e spaccare teste nei bar e capire come sarebbero riusciti a mangiare e cose del genere”.
Il Phenom sarà introdotto nella WWE Hall Of Fame quest’anno, in quella che si sta certamente configurando come una delle migliori cerimonie della Hall Of Fame nella storia recente.