Undertaker in queste settimane è stato molto disponibile agli incontri con i media, contrariamente a quanto avveniva in passato. Ciò avviene in particolar modo per la promozione della sua serie sul WWE Network intitolata “The Last Ride”. Uno dei temi che più spesso vengono associati al becchino è quello di un possibile match da sogno con Sting.
Sting e Undertaker non si sono mai affrontati in WWE. Dopo i fasti dello scorpione in WCW, Sting si è legato per tanti anni alla TNA ed è approdato in WWE soltanto in tarda età, infortunandosi proprio sul più bello. Undertaker ha risposto alle domande sulla possibilità che questo mitico match possa finalmente andare in scena: “In questo ambiente, mai dire mai, capisco che possa sembrare grandioso sulla carta, e non nego che sarebbe un match di cartello. Ma la cosa che mi distingue da tanti altri è che quando penso ad un match non considero solo l’interesse ma anche se il match potrebbe soddisfare le attese della gente”.
Undertaker si è detto abbastanza dubbioso sul prodotto che lui e l’illustre collega potrebbero consegnare al pubblico: “La ragione per cui lo dico, e me ne prendo tutte le colpe, è che non ho la mobilità e le abilità che avevo una volta e che mi servirebbero per rendere grandioso questo match. Ci sono certe cose che è meglio lasciare nella fantasia piuttosto che realizzarle. Le aspettative sarebbero così alte che se non le rispettassimo sarebbe una delusione ancora maggiore rispetto a non disputarlo affatto”.