Intervistato di recente, il leggendario Undertaker ha parlato della sfida tra Roman Reigns ed il cugino Jey Uso, che malgrado la differenza di star power tra i due è stata una delle più interessanti e ben riuscite rivalità degli ultimi anni. Secondo Undertaker, che di rivalità in famiglia se ne intende, si è trattato di un pezzo di autentico wrestling old school.

Le parole di Undertaker

Il mitico becchino ha detto: “Ne parlavo proprio con Bruce Prichard qualche giorno fa al telefono (Prichard è il direttore esecutivo di Smackdown, ndr). Gli ho detto di quanto mi è piaciuto il programma tra Reigns e Jey Uso, proprio perché era molto old school. Era facile da capire, specialmente se sei familiare con la storia della loro tradizione samoana e di quanto siano orgogliosi di quel ramo della famiglia, specialmente nel mondo del wrestling. C’erano così tanti livelli di lettura con questi due cugini cresciuti insieme e che ora si battevano. Credo che sia stata la cosa più vicina al wrestling old school che abbiamo fatto in tanti anni, e ovviamente ha funzionato. E’ stato anche un match eccezionale”.

Undertaker dovrebbe dare il suo addio al wrestling alle Survivor Series, nella stessa notte Roman Reigns sarà impegnato in un match champion vs champion contro Drew McIntyre e Jey Uso sarà invece schierato nel team di SmackDown del classico match ad eliminazione 5 contro 5 contro il team di Raw.

Proprio di Roman Reigns Undertaker ha parlato di recente, dicendo che lo avrebbe visto bene come persona che interrompeva la sua streak a WrestleMania al posto di Brock Lesnar. Ancora qualche giorno prima Braun Strowman aveva raccontato di come sempre il becchino avesse individuato in lui e Roman Reigns i suoi simbolici eredi.