The Undertaker le ha viste tutte nella sua carriera: dopo aver debuttato nel 1990, il Deadman è rimasto fedele alla WWE per più di trent’anni ed è diventato uno simbolo della compagnia, rimanendo nel cuore di tutti i fan. Ormai ‘Taker non combatte più da diverso tempo, ma non manca mai di far sentire la propria opinione grazie anche al suo podcast: nell’ultimo periodo, ha parlato dell’ascesa della WWE in termini di popolarità, che negli ultimi anni ha raggiunto i colossi dello sport e dell’intrattenimento mondiale.
Al Six Feet Under, Undertaker ha sottolineato come adesso la WWE sia allo stesso livello di NBA, NFL e MLB in termini di impatto culturale e prestigio:
“Rispetto a quando ho iniziato, adesso c’è una differenza incredibile. Il modo in cui è percepito tutto è diverso, la portata degli eventi è diversa e lo sono anche gli sponsor. Tutto è cambiato negli ultimi vent’anni. Penso che siamo arrivati, finalmente, al punto in cui non veniamo più considerati un circo di secondo livello. Tutto ciò è buono e sono felice di sapere di aver preso parte a questo processo di cambiamento.“