Come ospite del Joe Rogan Experience su Spotify, The Undertaker ha parlato della sua carriera e del prodotto attuale WWE. Taker ha menzionato i problemi che secondo lui ha al momento la compagnia quando Rogan gli ha chiesto se seguisse ancora il wrestling al giorno d’oggi. The Undertaker ha detto che non lo guarda con molto piacere a causa del modo in cui il prodotto è cambiato nel corso degli anni.

Il giudizio di Taker

“Ci provo, ma adesso è dura per me”, ha detto Taker. “Il prodotto è cambiato così tanto ed è un po’ spento. Probabilmente farò incazzare molte persone, ma hanno bisogno di sentirselo dire, è così. Per i giovani che pensano che sia un vecchio amareggiato, non lo sono. Ho fatto il mio tempo, me ne sono andato quando volevo andarmene. Penso solo che il prodotto sia un po’ sottotono. Ci sono ragazzi di talento qua e là, ma credo che in questo momento ci sia poca sostanza.

The Undertaker ha trascorso oltre 30 anni con la compagnia e recentemente ha preso parte al suo ultimo match a WrestleMania 36 affrontando AJ Styles in un Boneyard Match. Il Phenom ha affermato che la WWE sta facendo del suo meglio per presentare un prodotto che piaccia a tutti, ma i ragazzi più giovani non ha ricevuto la stessa formazione e la stessa evoluzione delle persone con cui ha lavorato.

La differenza tra vecchia e nuova generazione

“Il segreto del successo della generazione precedente è stato il crescere e invecchiare tutti insieme, quindi non c’era abbastanza gente per lavorare con i più giovani”, ha detto The Undertaker. “Puoi ascoltare i fan su internet o puoi ascoltare qualcuno che è stato effettivamente lì. Non è stato fatto abbastanza per far emergere nuovi giovani talenti”.

“Quando c’erano Stone Cold, The Rock, Triple H, Shawn Michaels, lavoravamo tutti insieme e poi siamo tutti invecchiati. Siamo invecchiati e questo ha lasciato che tutti questi giovani ragazzi imparassero con altre nuove persone, non è stato trasmesso ciò che avevamo imparato perciò il prodotto è cambiato”.

La speranza per il futuro

Taker ha elogiato Triple H per come sta gestendo il Performance Center e NXT, per aver cercato di costruire il futuro del wrestling. Ha detto che sta facendo del suo meglio per cercare di tornare ai vecchi tempi e creare nuovi personaggi di punta.

“Il Performance Center sta aiutando”, ha detto Taker. “Abbiamo Triple H che sta cercando di rimettere il prodotto in carreggiata, a volte per andare avanti bisogna tornare indietro per cercare di ottenere un prodotto più brillante. Penso che sia questo quello che manca.”