Undertaker ha parlato di recente ai microfoni di Yahoo. In passato sono state molto rare le conversazioni del mitico becchino con i media, dunque è molto interessante sentirlo di tanto in tanto parlare fuori dai canoni del suo personaggio. Il leggendario wrestler ha parlato del suo status, confermando di essersi ufficialmente ritirato.

Undertaker si è ritirato?

Quando è uscito “The Last Ride”, il documentario sui suoi ultimi anni di carriera, non tutti erano certi che le sue parole finali, quelle con cui annunciava il ritiro, segnassero effettivamente una differenza rispetto agli altri anni. Anche nella stessa docu-serie, infatti, se era visto il becchino pensare di aver ormai dato tutto sul ring, salvo poi non sottrarsi al suo richiamo. Questa volta le cose potrebbero essere diverse: “Io la penso così, anche se lavoro per Vince McMahon, il cui motto è ‘ma dire mai’. Lo devo sempre premettere. Per quel che mi riguarda, sì, mi sono ufficialmente ritirato”.

Undertaker tornerà sul ring?

In passato sono stati davvero pochi i wrestler che hanno tenuto fede ai loro propositi di ritiro. Da Ric Flair a Shawn Michaels, difficilmente le grandi leggende riescono a chiudere con il loro glorioso passato, concedendosi ogni tanto dei munifici ritorni all’azione. Chissà se sarà anche questo il caso dell’Undertaker, che comunque non ha combattuto in questi anni più di 1-2 match all’anno.