Dopo quanto accaduto nell’ultima parentesi della sua carriera in ring, CM Punk è stato ferocemente accusato di non comportarsi in modo professionale. A favore del Best in The World si è schierato The Undertaker, il Deadman ha avuto modo di parlarne in un’intervista ai microfoni di ‘Inside The Ropes’.
‘Era bellissimo lavorare con CM Punk’
Undertaker ha speso parole d’oro nei confronti di CM Punk, il Deadman si è detto lieto di aver lavorato con il Second City Saint ed ha affermato di essere fiero del loro match di WrestleMania 29. Undertaker ha definito CM Punk come uno che ‘sa fare affari’, il WWE Hall of Famer si è anche scagliato contro chi pensa di sapere come funzionano le cose ma in realtà non ha le dovute competenze per criticare. A seguire le dichiarazioni del Deadman:
‘Era bellissimo lavorare con lui, sono davvero fiero di quel match. Ci siamo seduti e abbiamo pensato a varie idee e tutto il resto (in merito allo svolgimento dell’incontro di WM 29). È stato grande. Non ho avuto screzi con CM Punk, è sempre stato professionale con me. Lo sono stato anch’io con lui, fortunatamente. È stato bravo con me e questo è tutto ciò che conta. Gli affari sono affari, qualsiasi cosa sia è si fa per il ‘best for the business’. Tutti pensano di essere degli esperti ma in realtà non ne hanno idea. È ridicolo ciò che si legge online. Gli affari sono sempre stati affari e CM Punk è sempre stato propenso a fare affari con me.’