Undertaker, in quanto veterano e leggenda WWE, ha visto la compagnia passare attraverso molte transizioni, ma una vendita è ovviamente una situazione ben diversa. Ovviamente, Taker ha un’opinione in merito, ma la sua vera preoccupazione riguarda il modo in cui un potenziale nuovo proprietario gestirebbe lo show. Parlando con Ariel Helwani per BT Sport, Undetaker ha parlato della dedizione ai dettagli che ci vuole per mandare avanti uno show come Raw, ed è difficile immaginare che qualcun altro lo faccia con la stessa cura di come ha fatto Vince McMahon per tanti anni. Il Becchino e Vince hanno anche discusso riguardo il ritiro di quest’ultimo, secondo quanto affermato dall’ex campione mondiale:

“Mi ha chiamato il giorno prima di annunciare il suo ritiro, e abbiamo discusso, perché pensavo che mi stesse prendendo in giro. Gli ho detto: ‘Non esiste, non esiste assolutamente che tu ti ritiri’. Abbiamo finito per litigare un po’, ma alla fine ho detto: ‘Va bene, va bene’. Il giorno dopo Vince si è dimesso, ma sapevo che non avrebbe mai lasciato la compagnia. Anche in questo ruolo, come presidente esecutivo, credo che sarà difficile per lui non essere coinvolto. Voglio dire, questa è la sua creatura, amico, è lui che ha creato tutto questo. So che vuole assicurarsi che gli accordi televisivi e tutto il resto siano fatti nel modo giusto, e al momento questa è la sua unica motivazione, ma questo è Vince McMahon, non so, vedremo dove andrà a parare. È difficile immaginare una WWE senza Vince.

Quando gli è stato chiesto se si figura uno scenario in cui Vince McMahon non sia coinvolto nella compagnia, Taker ha risposto quanto sia difficile da immaginare:

È davvero difficile immaginare che non ci sia una qualche situazione in cui lui abbia un qualche tipo di controllo. Non credo che anche se la compagnia dovesse essere venduta, e non ho alcuna sensazione in un senso o nell’altro se ciò accadrà o meno, ma non riesco proprio a immaginare che qualcuno arrivi, compri la compagnia e la gestisca allo stesso modo, con la stessa dedizione ai dettagli di come è gestita finora”.

Nonostante la stima per Vince, Taker ritiene che Triple H nel suo ruolo di Chief Content Officer stia facendo benissimo:

“È sempre stato una forza creativa anche quando era solo un talento. Ha sempre avuto grandi idee e credo che questa sia la posizione perfetta per lui. Penso che abbia fatto un ottimo lavoro, per di più in una situazione molto difficile”.

Sembra che la WWE sia sulla buona strada per essere finalmente venduta al miglior acquirente, anche se le perplessità di Undertaker siano legittime.