Roman Reigns si è preso con la forza ciò che i fan non volevano dargli: il loro rispetto. Dopo essere stato per anni al centro delle critiche più feroci, il Tribal Chief ha saputo reinventarsi ed è diventata una delle attrazioni più amate della WWE. A Stamford, ora, si godono i risultati di tanti sforzi e molte leggende del business stanno dimostrando di apprezzare quanto creato dalla WWE: tra i più grandi estimatori di Reigns c’è Undertaker, che durante un’intervista ha avuto solo parole al miele per l’attuale campionissimo.

L’intervista

Parlando a The Indipendent, Undertaker ha parlato del regno di Roman:

“Sta facendo un lavoro fenomenale. Il suo personaggio, il suo talento e tutto ciò che lo circonda sono cresciuti in maniera esponenziale in quest’ultimo periodo. E’ tra le più gradi storie di sempre. Mi piace perché avere i titoli per così tanto tempo è una mossa old school”.

Secondo il Phenom, Reigns ora può essere considerato uno dei più grandi di tutti i tempi, anche se deve ancora fare molta strada prima di raggiungere Steve Austin o Hulk Hogan:

“Dev’essere inserito nella conversazione, ma lo metti sulla stessa barca di Stone Cold o Hulk Hogan? Non lo so. Tutto è così soggettivo quando si arriva a quel punto”.