Intervistato di recente, Undertaker è tornato su un argomento molto caro ai fan, quello di un suo possibile match con l’icona della WCW Sting. Il becchino, fresco di ritiro, ha spiegato di non essere mai riuscito ad affrontare Sting per via delle sue scelte professionali.
“Sting è stato in WCW molto a lungo, e poi, lo sapete, è andato da un’altra parte e le possibilità di fare questo match si sono ridotte ancora di più. Solo alla fine era arrivato in WWE. La gente vede questo match in un modo che secondo me non avrebbe mai rispecchiato la realtà. E’ uno di quei match di cui la gente parlerà per sempre”.
Sting e Undertaker in realtà si sono affrontati molti anni fa in WCW. Undertaker non era ancora il becchino che tutti noi abbiamo amato, ma era noto come “Mean” Mark Callous. Anche Sting sfoggiava ancora il pittoresco facepaint multicolore dei suoi primi anni di carriera, non avendo ancora abbracciato il personaggio stile “Il Corvo” che lo avrebbe poi reso una leggenda durante la Monday Night War.