Undertaker è un personaggio iconico per via di molti fattori, ed uno di questi è sicuramente il suo vasto numero di tatuaggi. Ne ha così tanti che ha perso il conto, ma di certo ricorderà per sempre quando e come si fece il primo.
Una lunga giornata
Parlando con Steve Austin durante le Broken Skull Sessions, Undertaker ha raccontato una storia molto divertente sul suo primo tatuaggio, in compagnia dell’inseparabile Paul Bearer, momento tra l’altro immortalato in una foto. Ciò che non si vede è la folla di membri degli Hell’s Angel, club di motociclisti tradizionalmente in Harley-Davidson:
“Questo è stato il mio primo vero tatuaggio, è stato a Las Vegas. Paul Bearer era con me, siamo andati direttamente lì dall’arena. Il nome dell’artista era Smiling Paul. Quello che non si può vedere nella foto è praticamente tutto ciò che succedeva dalla mia sinistra in poi. Il resto della stanza era piena di Hells Angels. Si sparse la voce che Undertaker era lì, e volevano vedere come avrei fatto il mio primo tatuaggio. Non era un tatuaggio piccolo, occupava praticamente tutto il mio avambraccio. Ed erano tutti lì, a fare festa e a divertirsi. Quella sessione durò circa otto ore”.
“Smiling Paul, amico, era una macina. Mise l’inchiostro in profondità, poi asciugò forte, e andò di nuovo giù con l’inchiostro. Poi tornammo nella mia camera d’albergo solo per prendere la mia borsa e andare all’aeroporto, avevo un doppio match il giorno successivo. Ricordo il mio braccio gonfio. Non ho dormito, e ricordo di aver detto, stavo lavorando con Hellwig in quel momento, [Ultimate] Warrior, ‘Jim, il mio braccio è esploso, cerca solo di non colpirmi il braccio, va bene?’ Erano passati cinque secondi dall’inizio del match e lui mi afferrò il braccio, e io ero tipo ‘oh buon Dio, questa sarà un lunga giornata’ “.
Undertaker ha fatto successivamente molti tatuaggi, fortunatamente per lui senza lottare contro Ultimate Warrior il giorno successivo! Ma grazie a lui e agli Hell’s Angel, non dimenticherà mai la sua prima volta.