Una delle cose più interessanti dell’ultima edizione di WrestleMania è stata sicuramente la nuova evoluzione del personaggio dell’Undertaker. Il classico becchino onnipotente è stato in qualche modo accantonato per mettere in campo qualcosa che ricordava di più il classico biker.
Intervistato da Nine Line Apparel, Mark Calaway ha voluto darci la sua interpretazione di quello che è stato il personaggio che ha sfoggiato durante questa sua ultima run: “Quando AJ ha lanciato la prima pietra, facendone una cosa personale, è stata per me una scelta ovvia. Non potevo rimanere l’Undertaker mainstream, per essere in grado di rispondere a quelle accuse così personali non potevo rimanere quel personaggio”.
Taker ha parlato del suo personaggio come di un'”empia trinità”: “Molti mi hanno chiesto cosa intendevo. L’empia trinità a cui mi riferivo è composta dal deadman, il badass e l’uomo Mark Calaway. Li ho uniti. Il mio cervello ha lavorato in questo modo, come se fosse l’unificazione di queste tre entità in una sola persona”.