Come alcuni avranno notato, questa settimana non si è svolto l’appuntamento con Prime Time Live, il PPV Settimanale del progetto United Wrestling Network, che collabora in Partnership con la NWA.
Dopo il 12° PPV andato in scena settimana scorsa, Il Presidente della UWN David Marquez (che alcuni hanno conosciuto come intervistatore a NWA Powerrr), ha infatti annunciato una pausa natalizia del progetto.
La causa principale, come dichiara lo stesso Marquez, è da ricercarsi nell’aggravarsi della situazione dei contagi nello stato e nella zona dove viene registrato lo Show, che ha convinto la dirigenza a sospendere le attività, che riprenderanno realisticamente nel 2021.
Quindi non avremo nel 2020 il Primo World Champion della UWN, che doveva uscire dalla finale del Torneo che vedeva Mike Bennett (ritornato in ROH nel frattempo) contro Chris Dickinson; resta da capire se la scelta di uno stop sia dovuta anche alle non entusiasmanti vendite dei PPV settimanali, nonostante la Partnership con la NWA, o al fatto che quest’ultima sia ultimamente più coinvolta con la AEW.