Nella giornata di ieri, il profilo Twitter di Val Venis ha avuto una ampia risonanza. L’ex wrestler della WWE ha vomitato sul social una serie di fake news, teorie cospirazioniste e attacchi personali a diverse personalità politiche, tra le quali Arnold Schwarzenegger – reo di aver insultato il presidente uscente Donald Trump nel suo ultimo video. Qui sotto vi diamo un piccolo riassunto di quel che ha pubblicato.

Il Papa arrestato

Venis ha iniziato la sequenza con una tweet in cui ha parlato del possibile arresto del Papa a seguito di uno sparo in Vaticano. I commenti sono stati impietosi, con tanti fan che gli hanno chiesto di sottoporsi ad un TSO.

I riferimenti all’assalto del Congresso

Secondo il suo parere, l’assalto al congresso è stato autorizzato da Dio. Anche in questo caso, i fan lo hanno preso in giro, soprattutto per capire cosa fosse il “succo di Satana”.

L’attacco ad Arnold Schwarzenegger

Non è piaciuto a Venis il video pubblico da Arnold Schwarzenegger nella giornata di ieri. Tanto da accusarlo di aver venduto l’America ai comunisti della Cina. Nel mezzo ci ha messo anche The Rock, noto elettore democratico.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.