Val Venis non è la persona più quadrata che esista e tutti noi lo sappiamo. Famoso il suo pensiero su Nyla Rose e la sua conseguente vittoria del titolo femminile in quel della AEW. Il Big Valbosky ha deciso di dire la sua anche riguardo alla questione coronavirus e alla paura che si sta pian piano diffondendo.

Val Venis è partito con un tweet nel quale paragonava i controlli riguardanti il coronavirus al comunismo. Ha deciso poi di rincarare la dose con un altro tweet nel quale parlava di come questa situazione stia distruggendo Wrestlemania e di come per lui ci sarebbe da abolire il governo. A seguito ha detto che non teme per nulla il coronavirus ma che la sua unica paura è la situazione economica che l’America dovrà affrontare. Di seguito il tweet:

“NON HO PAURA DI NESSUN #COVID19. ATTENTO MA NON SPAVENTATO
LA MIA PAURA È IL GOVERNO CHE ORDINA AI CITTADINI DI CHIUDERE LE PROPRIE ATTIVITÀ, STARE A CASA E MANTENERE LE ‘DISTANZE SOCIALI’ RESTANDO SULLA CANNA DI FUCILE DEL GOVERNO!
SVEGLIATI AMERICA. IO SUPPLICO TUTTI VOI DI SVEGLIARVI DANNAZIONE!”

VIATwitter
FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄