I fan dell’Attitude Era ricorderanno sicuramente Val Venis, wrestler dalla gimmick osé e amante delle donne: il wrestler interpretava un attore di film a luci rosse, ma nonostante il personaggio particolare, ciò non gli ha impedito di vincere anche diversi titoli nella federazione di Stamford. Il wrestler risultava essere uno tra i più apprezzati dai fan durante quel periodo e in seguito, ha anche fatto parte dei Right To Censor, prima di tornare alla sua vecchia gimmick. Venis ha condiviso lo spogliatoio con molte grandi stelle della compagnia ma, a quanto pare, ha avuto difficoltà a stringere rapporti con quella che da molti è considerata la più grande superstar nella storia della compagnia.
Le parole di Venis
The Big Valbowski ha parlato a Wrestling Shoot Interviews e ha spiegato la natura del suo rapporto con Steve Austin:
“Provavo a incontrare Austin di tanto in tanto perché ammettiamolo, aveva una connessione con i fan incredibile e volevo sapere cosa ne pensasse. Nonostante questo l’ho sempre visto distante nei miei confronti, sempre sulla difensiva, per questo non ho mai avuto molto da lui. Era un po’ paranoico e credo che proprio per questo sia stato difficile per me approcciarmi a lui”.
Nonostante queste dichiarazioni, Austin è visto tutt’oggi come una figura di riferimento nel backstage e molte superstar hanno potuto interagire e ricevere consigli dalla Leggenda.