The Rock si è fatto un nome importante a Hollywood e non solo, dopo aver lasciato la compagnia. Anche se Dwayne Johnson farà sempre parte della famiglia WWE, una ex Superstar ha un grosso problema con il People’s Champion. Val Venis non è affatto timido riguardo alle sue opinioni. Infatti, i suoi recenti sproloqui online sulla causa della morte di Bray Wyatt hanno fatto arrabbiare qualcuno. Detto questo, il Big Valbowski non ha ancora finito. L’ex IC Champion ha detto di avere dei bei ricordi di The Rock, ma ora lo ha visto vendere la sua anima.
Le sue parole
“Ho dei bei ricordi di The Rock. Concentrato, motivato, sa di essere un [uomo], ha un’etica del lavoro di altissimo livello e un fattore “it”. Tuttavia, essere un [UOMO] è sfuggito alla roccia. Vendere l’anima per una ricchezza incredibile è la rovina delle società libere. Dwayne ha scelto di accettare il “patto”. Ecco il post:
I have fond memories of @TheRock. Focused, driven, knows his gender is [male], top notch work ethic & the "it" factor. Being a [MAN] has eluded the rock however. Selling ones soul 4 unbelievable riches is the bain of free societies. Dwayne made the choice to accept the "deal."
— Val Venis(The Big Valbowski) (@ValVenisEnt) September 1, 2023