Val Venis non ha mai nascosto le sue opinioni di destra e la sua battaglia contro i pronomi si è trasformata in un vero e proprio post omofobico.

Non è la prima volta che viene cancellato, ma ora ha puntato il dito contro John Cena, che è considerato un simbolo di rettitudine e di tutto ciò che è buono nel mondo, soprattutto per il fatto che si è impegnato oltre misura per i bambini negli ultimi anni.

Detto ciò, Val Venis ha usato X (precedentemente noto come Twitter) per accusare John Cena di aver tradito 24 milioni di taiwanesi, allineandosi con il Partito Comunista Cinese per guadagno finanziario. Sostiene che Cena abbia usato i bambini per creare un’immagine eroica, ma alla fine abbia rivelato una mancanza di moralità ed etica, guidato solo dal denaro.

Il post al vetriolo di Val Venis

Venis descrive Cena come un codardo che abbandona le persone innocenti per il proprio beneficio personale, mettendolo a confronto con Hulk Hogan, che, secondo Venis, difende i suoi ideali e l’America: “🚨 𝙅𝙤𝙝𝙣 𝘾𝙚𝙣𝙖 ha tradito 24 milioni di taiwanesi, gettandoli sotto i carri armati del Partito Comunista Cinese per un assegno! Ha usato i bambini per creare l’immagine di un eroe, ma quando è stato davvero importante, ha dimostrato di non avere morale né etica—solo un’avidità per il denaro. John Cena è un codardo che volta le spalle agli innocenti per il proprio guadagno! 𝐇𝐮𝐥𝐤 𝐇𝐨𝐠𝐚𝐧 difende ciò in cui crede. AMERICA! 🚨”

Questa non è l’unica controversia in cui Val Venis è stato coinvolto quest’anno, poiché è stato coinvolto in una disputa legale riguardante il marchio del suo nome.