Le uniche rappresentanti rimaste delle Beautiful People, Angelina Love e Velvet Sky, sono state ospiti del Press Slam podcast dove hanno discusso la loro presenza all’evento Starrcast di settembre e del loro rapporto con la WWE. In particolare di come abbiano sempre risposto picche alla compagnia di Stamford.

Velvet Sky: “Io mi sono ritirata, ma questo non significa che non possa avere un ruolo nel wrestling. Le Beautiful People sono ancora qua e funzionano. Ecco perché non andremo mai in WWE: loro vogliono creare una loro versione di quello che portiamo sul ring. Non voglio recitare come un robot quello che mi piacerebbe fare. Preferisco la Ring Of Honor e Impact Wrestling, sia come tipo di compagnia che per l’ambiente che si respira. Creativamente sono il massimo. Penso che la WWE abbia capito questo fatto e si sia rassegnata a non vederci firmare un contratto con loro“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.