L’ex campionessa TNA Velvet Sky è stata intervistata da Ringside Geeks qualche giorno ed ha dato un aggiornamento sul suo ritiro dal wrestling, attivo dall’estate 2017. Nonostante ciò la ragazza sta continuando a partecipare agli show di wrestling come valletta. 

Molti fan mi hanno chiesto di tornare, ma sono ritirata. Ho lottato per quindici anni, ho avuto diversi acciacchi e così sono arrivata ad un punto della mia carriera dove ho pensato che avessi fatto tutto quanto il possibile. Devo ringraziare Dio di non aver mai avuto infortuni seri. Ora sto bene, faccio la personal trainer, ho tanti clienti che mettono la propria salute nelle mie mani e nella mia preparazione. Ho vissuto dei bei momenti con le Beautiful People, sono fiera di ciò che ho compiuto“. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”52″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".