Le uniche rappresentanti rimaste delle Beautiful People, Angelina Love e Velvet Sky, sono state ospiti del Press Slam podcast dove hanno discusso la loro presenza all’evento Starrcast di settembre e del loro rapporto con la WWE. In particolare la Sky ha messo in luce come la compagnia di Stamford abbia copiato la loro gimmick per ben due volte.

Siamo molto protettive con la nostra gimmick, sappiamo benissimo perché funziona. Ma la WWE ha provato a ricrearla per ben due volte e senza risultati. La prima volta con le Laycool e la seconda con le IIconics. Un modo quasi a voler essere migliori di qualcun altro. Il modo di sospirare, di muoversi, di ridere e di umiliare sono chiaramente ripresi da noi. In particolare le Laycool furono un caso chiaro di copia, nacquero poco dopo di noi e scimmiottavano tutto, anche il ruolo heel. Ma non ha funzionato: noi siamo ancora qua dopo tanti anni, loro dove sono?

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.