Velveteen Dream è stato uno dei nomi di maggiore spicco ad NXT ed in quel dell’ex brand giallo ha lasciato il segno diventando il più longevo North American Champion di sempre. Nonostante le grandi aspettative la sua promettente carriera è stata stroncata a causa di alcuni scandali riguardanti la sua vita privata che lo hanno portato al licenziamento nel maggio 2021. Velveteen non ha mai avuto modo di tornare in WWE anche se, come svelato di recente ai microfoni del Dishing Drama podcast, in passato c’è stata una possibilità di un suo rientro con un particolare personaggio.
Le parole di Velveteen Dream
Secondo Dream la WWE aveva considerato di farlo tornare con un personaggio mascherato e molto silenzioso, in modo tale da renderlo irriconoscibile nascondendo il suo volto e la ben nota voce. Questa evenienza è stata però cestinata e per questo motivo l’ex North American Champion si trova ancora in una fase di stallo della sua carriera.
“La WWE ha pensato di farmi ritornare con un personaggio mascherato che non doveva parlare”
Il tramonto della promettente carriera di Velveteen Dream è stato a dir poco disastroso, l’ex NXT si era affermato come uno dei nomi principali del Black & Gold brand e sembrava molto vicino alla conquista del titolo massimo dello show quando è scoppiato improvvisamente lo scandalo che lo ha portato al licenziamento. Il giovane wrestler ha sempre difeso la sua innocenza in questa situazione delicata, non sono mancati in passato veri e propri movimenti dei fan contro di lui con l’hashtag #FireVelveteenDream che divenne virale sui social.