Vickie Guerrero è stata, di recente, intervistata da Chris Jericho durante il suo podcast. Tra le varie cose, l’ormai ex WWE, ha raccontato i suoi problemi iniziali con i promo, la reazione di Dusty Rhodes, l’aiuto di Edge e di come è nata la catchphrase “Excuse Me”:

 

“Mi hanno dato dei promo e io non avevo la ben che minima idea di cosa stessi facendo. Sono andata in scena e sono rimasta pietrificata (a deer in the headlights ndt). Dopo il mio intervento sono andata da Dusty che mi ha detto: ‘Vieni qui tesoro, dobbiamo parlare. Tesoro, hai fatto davvero schifo ma continuo a volerti bene.”

 

“Edge mi ha insegnato molte cose. Quando ho imparato come manipolare la folla mi hanno iniziato ad odiare. Adoravo quella sensazione.”

 

Infine Vickie ha raccontato come è nata la sua catchphrase “Excuse Me”. Una sera andò completamente nel pallone e, non ricordandosi le battute, chiese al pubblico di scusarla. La folla cominciò a fischiarla più del solito e, in quel momento, capì di aver trovato un modo di attirare ancora più heat.

 

Fonte: Uproxx.com & ZonaWrestling.net